skip to Main Content

I gruppi che si riconoscono nei principi fondanti della Costituzione hanno buoni motivi per venire a Bologna il 29 agosto – dalle 10 alle 17.30 Albergo Pallone – Via del Pallone 4 – a 8 min a piedi dalla stazione. Sarà una bella occasione per ampliare la rete che ha iniziato a formarsi il 9 di maggio.

Vi invitiamo a leggere la Bozza 3-2 del progetto CNAC dove trovate tutto ben spiegato: E’ ancora possibile fare integrazioni e miglioramenti. 

La considerazione di base è che fino a quando i gruppi attivi sui territori, i gruppi prepolitici, le liste civiche e tutti gli enti che lavorano per il miglioramento dell’Italia non si mettono in rete non avranno alcuna capacità di modificare l’agenda politica e lavoreranno sempre per mettere pezze alle scelte di altri. E’ tempo di mettersi in rete nel rispetto delle specificità di ciascuno.

Obiettivo: svegliare gli italiani (stiamo per fare la fine della Grecia…!), ricostruire la coscienza civica e la partecipazione alla politica e mandare in parlamento le migliori persone con nuove modalità di fare politica.

Back To Top
Cerca