skip to Main Content

Domenica 6 maggio 2018 si terrà l’assemblea statutaria di Lista Civica Italiana e nel pomeriggio incontro tra reti e gruppi per creare relazioni e collaborazione
L’evento si svolgerà presso la sala S.Ambrogio via Copernico 9 (a due passi dalla fermata centrale della MM2 – Linea Verde)

Ordine del giorno

ore 10.00 Assemblea nazionale di Lista civica italiana Ai sensi dell’art.4 dello statuto

– Nomina del presidente dell’Assemblea e del verbalizzante
– Conta dei presenti in regola
– Presentazione ed eventuale approvazione della relazione sintetica sulle attività svolte nel 2017 e relativo bilancio.

Discussione e votazione su:
– attività di LCI nel prossimo futuro
– nomina dei membri del coordinamento nazionale ex Art. 16 comma 2 e Art. 7 comma 5 tenendo conto che la metà dei membri in carica non può essere rieletta
– nomina dei revisori dei conti e del Collegio di garanzia

ore 13.00 chiusura dell’assemblea nazionale

Pranzo – dalle 13.00 alle 14.15

Pomeriggio
Lista Civica Italiana nel pomeriggio, sempre presso la Sala Sant’Ambrogio in via Copernico 9 (dalle 14.15 alle 17.30), organizza  una riunione tra referenti di reti diverse, liste civiche ecc.  per promuovere una conoscenza reciproca e discutere due documenti volti a creare nuove relazioni, collegamenti e collaborazione. Dalla reciproca conoscenza potrebbero nascere proficue collaborazioni, fiducia e maggior efficacia.

I documenti che verranno discussi sono qui https://docs.google.com/document/d/1O-qGCe17m_MlsaDnHb1lgauBG5_ywdnfU0XYQRJuX3g/edit?usp=sharing

Prenotandosi, (scrivere a info@listacivicaitaliana.org) è possibile mangiare insieme (cibi di filiera corta, ottimi pani e focacce ecc.).

Proponiamo questa riunione perché in Italia ci sono migliaia di gruppi che fanno cose molto belle e utili, ma senza connessioni tra loro.  Creare collegamenti non implica perdere la propria identità, potrebbe permettere di diventare più efficaci… le possibilità ci sono!
Al giorno d’oggi, ad esempio, chi non riesce a bucare il muro della comunicazione non esiste. INSIEME potremmo farlo!
In un prossimo futuro potremmo individuare una campagna di interesse comune a tutti per “vincere” almeno una volta INSIEME.
Unico paletto per partecipare: condividere lo spirito della Costituzione italiana, quella del ‘48 o, e forse è la stessa cosa, essere capaci di pensare con amore al futuro dei/delle nostri/e bambini/e.

Back To Top
Cerca