skip to Main Content

Venerdì 20 maggio 2022, a Monza, presso Binario 7,  si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della Lista Civica Monza Unita il cui candidato sindaco è Carlo Chierico (al centro nella foto). Il signor Carlo, ha lavorato moltissimo nel mondo del volontariato per l’integrazione interetnica e a favore della pace.   Con lui, nella foto, sono ritratti alcuni giovani candidati, in particolare:

Simone Arcidiacono e Stefano Scala hanno creato da alcuni mesi una associazione culturale riconosciuta per la produzione di cortometraggi (la SDS Production) e vogliono portare la loro passione presso altri giovani.

Mattia studia scienze motorie e vede nella pratica dello sport un potente mezzo per mettere in relazione persone di nazionalità diverse.

Wesam El Husseini è laureata in scienze politiche, ha già esperienze di lavoro presso uffici pubblici (Sportello multietnico del Comune di Seregno) e ha lavorato per numerosi bandi sull’integrazione e a favore dello sport.

Lista Civica Italiana ha deciso di sostenere “Monza Unita” perchè si tratta di una lista nata per volontà di cittadini e cittadine che non hanno legami con i partiti tradizionali e che vogliono dare un contributo in prima persona alla gestione della loro città. In sostanza desiderano portare in consiglio comunale l’esperienza e la voglia di cambiare di chi vive tutti giorni a Monza pensando in particolare ai giovani, agli anziani, agli stranieri e a chi è in difficoltà. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.monzaunita.it

Back To Top
Cerca