skip to Main Content

INVITO

Carissimi Amici

Con grande piacere vi informo che

 Domenica 11 Novembre 2012

dalle ore 9.30 sino alle ore 13.00

Presso la Sede Territoriale del Mov. CITTADINI ESASPERATI”

Sita In via R. CACCIOPPOLI, N. 7 – SAN TAMMARO ( CASERTA)

Sulla statale 7/bis tra Aversa e Capua , all’altezza dell’area di servizio Tamoil!***

Si svolgerà la Seconda Assemblea Regionale Campania della

LISTA CIVICA ITALIANA 

 (LCI)

Egregi

Facendo seguito all’incontro tenutosi Domenica 28 Ottobre u.s.

e dopo aver analizzato la situazione politica relativamente al ns territorio, abbiamo deliberato una operazione ad oltranza fino alla creazione di un coeso gruppo regionale atto a soddisfare in pieno gli intenti previsti dalla omonima carta predisposta dal progetto della LISTA CIVICA ITALIANA.

Ci siamo dati appuntamento da visus, come da invito , allo scopo di promuovere e promuoverci all’interno della nostra regione, in funzione della crescita di questo cartello elettorale.

La partecipazione è importante da un punto di vista della dialettica , ma non solo, anche per confrontarci su tematiche che riteniamo siano opportune, giuste e giustificate da portare all’attenzione del Coordinamento Nazionale.

Nell’incontro del 28, abbiamo avuto il piacere di avere tra di noi  anche l’amico Francesco Nigro e referente di “Speranza Provinciale”, invitato da Italo Campagnoli , con il quale si è avuto un cordiale scambio di opinioni che certamente saranno frutto di positive disquisizioni al ns interno.

L’invito all’incontro è da ritenersi aperto non solo ai riceventi, ma anche a vs amici e/o conoscenti, referenti e/o soggetti di altrettanti movimenti, liste civiche locali e/o gruppi politici locali/provinciali/regionali.

Per quanto sopra è indetta la nostra Seconda  assemblea regionale per la Lista Civica Italiana. Il cui ordine del giorno è il seguente:

  1. Giro di presentazione sintetica dei presenti;
  2. Scambio di informazioni sullo stato dei gruppi/movimenti  rappresentati dai presenti;
  3. Presentazione del progetto: LISTA CIVICA ITALIANA
  4. varie ed eventuali.

Specifichiamo subito che questo progetto è caratterizzato da tre paletti irrinunciabili che sono:

    • La distanza dai partiti tradizionali, che purtroppo hanno fatto politica con troppe attenzione alla conservazione delle poltrone e dimenticando  l’Italia reale che lavora e che soffre.
    • L’utilizzo della Democrazia Diretta (ovvero uno vale uno ad ogni livello di PULCN  – LISTA CIVICA ITALIANA , in modo che ogni cittadino, se vuole torni ad essere protagonista attivo.
    • Una serie di regole che garantiscono che i candidati di PULCN- Lista Civica Italiana, non possono fare della politica  il lavoro della vita, quindi no ai privilegi, riduzione degli emolumenti, numero di mandati  limitato e controllo da parte degli elettori.

Questo progetto è arrivato, grazie al contributo di Associazioni/Movimenti/Gruppi Tematici/Liste Civiche ,ad un buon livello di strutturazione,vedasi la ns carta d’intendi sul sito: www.perunalistacivicanazionale.it .

****  In ogni caso, vi aspetto all’area di servizio Tamoil, ( S.S. 7bis tra Capua ed Aversa)  prima consumiamo un caffè, poi ci avvieremo in sede che è a 50 mt……si prega dare un cenno di adesione

E’ gradita l’occasione per inviarVi  fraterni saluti…..

Enzo Grillo

Referente Campania  – PULCN-LCI

Back To Top
Cerca