skip to Main Content


La prima Assemblea di PULCN – GRUPPO REGIONE CAMPANIA si svolgerà domenica 28 Ottobre 2012 dalle ore 9.30 sino alle ore 12.30 presso la Sede Territoriale del Mov. CITTADINI ESASPERATI” in via R. CACCIOPPOLI, N. 7 a SAN TAMMARO (CASERTA) sulla statale 7/bis tra Aversa e Capua , all’altezza dell’area di servizio Tamoil!

Dopo aver completato il giro di consultazioni previsto come da precedente comunicazione, circa il coinvolgimento di diversi attori alla nascita di un coeso gruppo regionale PULCN, Enzo Grillo segnala i nominativi dei referenti provinciali che hanno dato disponibilità per la riuscita del predetto progetto. Essi sono rispettivamente in ordine di provincia:

Avellino: PASQUALE DI GUGLIELMO – Rete Universale
Benevento: GIOVANNI VALENTINO – Mpe/Maae
Caserta: GIOVANNI LANDOLFI – Cittadini Esasperati -Casta? Adesso Basta!!
Napoli: ENRICO CHIAPPETTA e DONATO MAURIELLO – Movimento pensionati
Salerno: ( al momento nessuna disponibilità).

L’ordine del giorno dell’assemblea è il seguente:

Giro di presentazione sintetica dei presenti;
Scambio di informazioni sullo stato dei gruppi/movimenti rappresentati dai presenti;
Ratifica nominativi dei referenti provinciali;
Presentazione del progetto: Per Una Lista Civica Nazionale – Carta d’intenti – come lavora – come decide;
Varie ed eventuali.

Si ricorda che progetto è caratterizzato da tre paletti irrinunciabili che sono:

– La distanza dai partiti tradizionali, che purtroppo hanno fatto politica con troppe attenzione alla conservazione delle poltrone e dimenticando l’Italia reale che lavora e che soffre.
– L’utilizzo della Democrazia Diretta (ovvero uno vale uno ad ogni livello di PULCN, in modo che ogni cittadino, se vuole torni ad essere protagonista attivo.
– Una serie di regole che garantiscono che i candidati di PULCN, non possono fare della politica il lavoro della vita, quindi no ai privilegi, riduzione degli emolumenti, numero di mandati limitato e controllo da parte degli elettori.

Questo progetto è arrivato, grazie al contributo di Associazioni/Movimenti/Gruppi Tematici/Liste Civiche, ad un buon livello di strutturazione. Il riferimento per tutti è la carta d’intendi.

In ogni caso, vi aspetto all’area di servizio Tamoil, (S.S. 7bis tra Capua ed Aversa) prima consumiamo un caffè, poi ci avvieremo in sede che è a 50 mt……si prega dare un cenno di adesione
E’ gradita l’occasione per inviarVi fraterni saluti.

Enzo Grillo
Referente Campania – PULCN

Back To Top
Cerca