skip to Main Content
Sai suonare la chitarra, l’armonica, il flauto, lo scacciapensieri, la grancassa o qualsiasi altro strumento?
Sai ballare, cantare, fischiare, arrotolare la lingua o incrociare le dita dei piedi?
Insomma hai un talento e lo vuoi condividere con noi?
Allora non hai scuse: vieni ad “Alcatraz – Ecovillaggio solare” in Umbria il 5 settembre!
Faremo una grande festa dell’Italia che Cambia, all’interno del Festival Ecofuturo  (1-6 settembre), a partire dal pomeriggio e fino a notte, in cui daremo libero spazio sul palco ai talenti artistici della “nostra” Italia (e non solo) con una serata fatta di musica, jam session, teatro, balli, performance… e tanta spensieratezza. Perché l’Italia – e il mondo – si cambia con l’allegria, la gioia di vivere e tanta festa!
Se invece non sai suonare, sei stonato e ogni volta che balli qualcuno ti si avvicina per chiederti “Signore, si sente male?”… Beh, vieni lo stesso a divertirti, la festa è aperta a tutti e ti assicuriamo che sarai in ottima compagnia!
Assieme a Michele Dotti, Jacopo Fo e tutti gli organizzatori del festival Ecofuturo (che giunge alla sua seconda edizione dopo il successo dello scorso anno) abbiamo deciso di aggiungere ad un programma già ricco di incontri e iniziative un momento di pura allegria. Una grande festa appunto, a cui vogliamo invitare tutte le persone che ci conoscono, ci seguono, che abbiamo incontrato durante tutti questi anni in giro per l’Italia o che non abbiamo ancora incontrato in attesa dell’occasione giusta. Questa è l’occasione giusta.
Saremo tanti, tantissimi, e balleremo, canteremo, suoneremo, rideremo assieme fino a notte.
Segnati la data: 5 settembre, ad Alcatraz, a metà strada fra Perugia e Gubbio.
Ti aspettiamo, non puoi proprio mancare!
Back To Top
Cerca