skip to Main Content

(6 marzo 2012)

Diffondiamo questo grande sogno di cambiare l’Italia!

Invita i tuoi amici e contatti a leggere la nostra Dichiarazione d’Intenti e ad aderire al progetto, inoltrando QUESTO LINK; oppure chiedi all’indirizzo perunalistacivicanazionale@gmail.com di ricevere il modulo via email, per poterlo diffondere più facilmente.

1) Prossimo appuntamento: riunione virtuale su skype giovedì 15 marzo (ore 21.00). Contattare il profilo skype “listacivicanazionale”.

2) Domani mercoledì 7 marzo scade la VOTAZIONE 1, sull’adesione all’iniziativa “Quorum Zero e Più Democrazia”. Vota se non l’hai ancora fatto!

3) Stiamo lavorando sulla comunicazione: qualcuno di voi può dare una mano o conosce qualcuno che può dare una mano al progetto da questo punto di vista?

4) Alcuni aderenti propongono di portare avanti una proposta di referendum sulla legge elettorale.
L’idea e’ di modificare la legge elettorale per rendere il parlamento piu’ rappresentativo e abolire i privilegi dei partiti. La presentazione della proposta e’ su www.movimenticivici.it

5) Se vuoi aiutare più concretamente il progetto, proponiti come referente del tuo territorio, rispondendo a questo messaggio o lasciando un messaggio sulla pagina Contatti (CLICCA QUI).

6) Questo progetto non è solo per singoli cittadini, ma anche per gruppi, associazioni, movimenti che hanno già un proprio percorso e una propria identità. Abbiamo elaborato il modulo di adesione al progetto per i gruppi, che pubblicheremo sul sito quanto prima.

Se hai qualcosa da dire su uno qualsiasi di questi punti, non esitare a scrivere a perunalistacivicanazionale@gmail.com oppure lascia un commento sul sito www.perunalistacivicanazionale.it.

QUESTO PROGETTO E’ FATTO ANCHE DA TE!

Back To Top
Cerca