skip to Main Content

Riciclo dei computer, Linux, Ubuntu, So.Di.Linux e LibreOffice

Biblioteca Comunale “Luca Orciari” Via del campo sportivo, Marzocca, AN, Italia

PROGRAMMA 21:15 Jorge Carlos Franco – Linux e software Libero 21:45 Janhu Silvio Crispiatico – LibreOffice una scelta libera, vantaggiosa ed economica Dimostrazioni dal vivo e consulenze sul riciclo dei…

La necessità di una legge elettorale conforme alla Costituzione

Centro Convegni "Casa dell'energia"- Bastione Bastanzetti - Arezzo Via Leone Leoni 1, Arezzo, Italia

Politeia e Insieme Possiamo-Lavoro Diritti Beni Comuni, in collaborazione con il Coordinamento per la Democrazia Costituzionale di Arezzo, organizzano per: Giovedì 27 Aprile Ore 17.30   un dibattito pubblico su:…

Assemblea nazionale LCI a Milano

Milano - via G. Deledda 11 Via G. Deledda 11, Milano, MI, Italia

Sabato 29 aprile: Questi i principali temi che saranno discussi: nonviolenza codice di autocertificazione per le Liste Civiche indipendenti accoglienza e proposte per i migranti proposte per la settimana della…

Sala Conferenze Santa Maria al Paradiso Corso di Porta Vigentina, 14, Milano, Italia

“Le regole e le forme della politica. Scegliere insieme in modo responsabile”, organizzato dall’associazione Sulleregole - www.sulleregole.it - che si svolgerà lunedì 15 maggio 2017 alle ore 20.30 presso la…

Festa sull’aia a San Giuliano

S.Giuliano Milanese (MI) - Cascina Santa Brera Agriturismo Cascina Santa Brera, San Giuliano Milanese, Italia

Dalle 10 festa sull'aia con piccolo corso per panificare per grandi e piccini. Giochi con animatori con connessioni alla Costituzione. Intervento dell'avv. Felice Besostri. Possibilità di fermarsi a mangiare ai…

Bergamo: La cena della Costituzione

Via Luigi Luzzatti 6, Bergamo 24126. Luigi Luzzatti 6, Bergamo, Italia

2 giugno - Bergamo  “La cena della Costituzione” dalle ore 19.30 è organizzata dal Comitato provinciale bergamasco per la difesa della Costituzione e si svolgerà presso “Il Circolino della Malpensata”…

20€

Facciamo il pane a Concorezzo

Corte nuova - Concorezzo Via Libertà 136/F, Concorezzo, Italia

3 giugno - Concorezzo (MB) Cortile della Corte Nuova Via Libertà 136 - dalle 10 alle 17. Corso per panificare per grandi e piccini. Dalle 12 assaggi gratuiti di pizze,…

Quale esempio vogliamo dare agli italiani e alle italiane?

Ieri è morto Silvio Berlusconi. Lista Civica Italiana, pur nel rispetto che sorge spontaneo davanti alla morte di chiunque, esprime la propria preoccupazione per il possibile comportamento della Chiesa e delle istituzioni. Non ci interessa la vita personale di Berlusconi,…

continua

2 giugno 2023 – Buona festa della Repubblica!

Crediamo che il miglior modo per festeggiare consista nell'attuare la Costituzione e nel migliorare il modo (disastroso) con cui si fa politica in Italia. LCI è impegnati da due anni a diffondere l'analisi, frutto degli studi trentennali di Giuseppe Polistena,…

continua

Sarebbe bello se il 25 aprile…

Sarebbe bello se il 25 aprile qualcuno si aggiungesse a quanti stanno ricercando, con mente aperta, nuovi percorsi per attuare i principi della nostra Costituzione. Da decenni assistiamo a cortei, bande, sfilate e tanti, troppi discorsi che rimangono nei fatti…

continua
Back To Top
Cerca